Importante traguardo raggiunto per l’unità pastorale di San Giovanni Lupatoto. Domenica 29 settembre alle ore 10.30 presso la parrocchia di Gesù Buon Pastore, sarà inaugurato un nuovo Emporio della Solidarietà.

Sì terrà un simbolico “taglio del nastro”, con la benedizione dei locali, un discorso delle autorità ed un aperitivo per celebrare questa nuova iniziativa.

L’apertura di questo nuovo emporio è stata ricercata per le sue importanti finalità, tra queste la più urgente è quella di rendersi prossimi a quelle situazioni di grande difficoltà che sono presenti nel territorio di San Giovanni Lupatoto. L’emporio, infatti, avrà l’obiettivo di supportare e sostenere indicativamente 120/125 nuclei familiari attraverso la fornitura di prodotti alimentari ed igienici di prima necessità che gli assistiti potranno acquisire.

invito san giovanni

Nel frattempo mentre si celebra l’apertura di questo nuovo emporio, a Lugagnano di Sona, l’Emporio Sona/Sommacampagna sabato 28 settembre dalle ore 10.00 festeggerà un anno di attività insieme a tutta la comunità.

invito sommacampagna